“We are moving a yellow submarine”

  • “We are moving a yellow submarine”

    “We are moving a yellow submarine”

    “We all live in a yellow submarine”

    Chi di voi non l’ha mai sentita alzi la mano!!
    Poche mani alzate immagino…

    Chi di voi invece non l’ha visto lungo il percorso?
    E qui le mani alzate potrebbero essere anche meno..

    E si perché trasportare un sottomarino di 27500kgs dal bacino di carenaggio fino a destinazione non passa inosservato. Soprattutto quando il sottomarino è completamente giallo!

    Un trasporto particolare anzi ECCEZIONALE in tutti i sensi.  Vedere un sottomarino già “fa strano” quando lo vedi nell’ambiente dove “vive” ma immaginarlo sopra un bilico lungo le strade asfaltate ha attratto l’attenzione di tutti, anche dei passanti più distratti.

     

     

    Il “piccolo” delle dimensioni 848x315x317 cm viene usato per svolgere dei compiti assegnati, fra i quali spicca quello relativo al salvataggio sommergibili, i reparti subacquei infatti sono dotati di un minisottomarino. Tale apparecchiatura permette agli operatori subacquei di spingersi sino a quote profonde 300 mt. Impiegando tale sistema è possibile svolgere missioni di salvataggio ai sommergibili sinistrati.

    Il veicolo è denominato SRV 300 (Submarine Resque Veicle), ed in grado di eseguire l’appontaggio sulla coperta del sommergibile in difficoltà, anche se con un grado di sbandamento di 30°, e di trasportare in salvo fino a 12 naufraghi. Può essere anche impiegato per attività di ispezione del fondale e recupero di oggetti, essendo dotato di braccia meccaniche pensate per lo scopo.

     

     

    Il sottomarino SVR 300 ha completato cosi il suo viaggio più lungo (fuori dall’acqua).

     

     

    VORRESTI CONOSCERE MEGLIO I NOSTRI SERVIZI?

    Sei un nuovo potenziale cliente e cerchi un partner affidabile per le tue spedizioni?

    Ti offriamo un’offerta di “Benvenuto” sulla tua prima spedizione con noi!

    Contattaci da questo link

    e avrai un buono sconto del 20%

    Comments are closed.