Assets strategici and... friends
Qualche giorno di relax spetta a tutti, specialmente nei caldi e afosi mesi estivi ... Ma quando la passione è spinta a muoversi ... ti muovi con lei!
Così Lorenzo Faoro (CEO TieffeGroup) trascorre la sua estate 2018 trovando asset strategici per la crescita della sua azienda!
Lorenzo ha visitato alcuni partner strategici per stringere nuove risorse con obiettivi ambiziosi!
Ci sono fondamentalmente due progetti di crescita su cui stiamo lavorando:
Apertura di un servizio LCL Groupage Marittimo
Nel caso in cui non si disponga di prodotti sufficienti per riempire un container, TieffeGroup ritira i prodotti e li consolida con i prodotti di altri clienti che devono essere inviati alla stessa destinazione. Il tipo di servizio offerto e i costi sono strategici per questa modalità di consegna ed i requisiti di sicurezza, nonché i processi sono standardizzati per garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Nuova sede di filiale
La nuova filiale è prevista entro il 2020. La particolarità è nel luogo: sarà infatti sul territorio USA.

14 agosto 1018
Fogg Filler - Chicago, MI
Chicago è stata l'occasione per visitare la compagnia di uno dei nostri fedeli clienti, insieme a Mr. Jesus Rodriguez, il nostro agente locale, che ha incontrato direttamente il signor Ritsema, presso Fogg Filler.
Delizie
Locali
Deep dish pizza - famosa rivisitazione della pizza nata a Chicago.
La pizza è strutturata come segue: pasta frolla salata, poi formaggio, poi carne (salsiccia in questo caso) e solo all'ultimo ... pomodoro!
