Meeting “The Freight Lounge” Forwarding Network

  • Meeting “The Freight Lounge” Forwarding Network

    Meeting “The Freight Lounge” Forwarding Network

    Tieffe Group ha presenziato ad uno dei più importanti meeting Internazionali di spedizionieri.

     

    Il nostro Branch Manager di Livorno Alessandro Galati ha avuto il piacere e l’onore di partecipare al Meeting internazionale “The Freight Lounge” Forwarding Network, che si è tenuto a Febbraio a Phuket in Thailandia.

     

    Opportunità molto importante, che offre ai membri vari servizi e consente di migliorare e incoraggiare la cooperazione all’interno di questa rete rapportandosi e confrontandosi direttamente con altri spedizionieri internazionali.

     

    Essere un membro di Freight Lounge vuol dire investire sul proprio futuro e ampliare il proprio business e rete di contatti! Supporto web e consulenza tecnologica, rappresentano i vantaggi principali che il Network mette a disposizione per l’ampliamento della rete. Facciamo così parte di una rete affidabile di spedizionieri certificati dalla agenzia Altares / Dun & Bradstreet, una delle più riconosciute ed affidabili al mondo.

     

    Presenziare ai meeting internazionali è anche un modo per confrontarsi con le altre realtà del modo, non solo professionalmente ma anche umanamente e culturalmente.

     

    Staff Tieffe-Group

    Comments are closed.