ESPANDERE I CONFINI. AMPLIARE I SERVIZI.

  • ESPANDERE I CONFINI. AMPLIARE I SERVIZI.

    ESPANDERE I CONFINI. AMPLIARE I SERVIZI.

    Il nostro CEO Lorenzo Faoro, ha partecipato dal 17 al 20 Marzo al meeting del Network Americas Alliance, una dei network di spedizioni e logistica più importanti nel continente americano.

    La missione del network è quella di fornire nuove opportunità di business ai propri membri, selezionando il migliore servizio per soddisfare ogni specifica esigenza in modo altamente professionale e profittevole.

    I membri presenti, uniti da un rigido regolamento che salvaguardia la professionalità e la trasparenza degli stessi, lavorano in sinergia per trovare opportunità ed occasioni di business.

    Lorenzo Faoro ha partecipato nei giorni seguenti, alla Intermodal South America a San Paolo, la più grande ed importante Fiera sulla logistica ed i trasporti con oltre 400 mercati e 22 paesi nel mondo. Altra importante opportunità e occasione per ampliare le nostre conoscenze.

    Inoltre essendo spedizionieri internazionali abbiamo clienti in tutto il mondo, anche in Brasile. Siamo così andati a trovare un nostro importante cliente Tria Brasile, con il quale ormai abbiamo un rapporto di lavoro duraturo e consolidato da molti anni!

     

     

    Staff Tieffe Group

    Comments are closed.